Riapertura Museo Nori De’ Nobili

Il Villino Romualdo della Città di Trecastelli sarà aperto nuovamente al pubblico da sabato 30 maggio 2020. Un importante segnale di ripartenza, che consentirà l’ingresso all’Ufficio Turismo, alla Biblioteca Comunale e al Museo Nori De’ Nobili. Cittadini, turisti e visitatori potranno accedere in sicurezza alla struttura che è pronta ad accoglierli secondo le modalità previste dalla normativa vigente.

Chi lo desidera inoltre potrà prenotare telefonicamente o via mail una visita guidata alla prestigiosa collezione di opere di Eleonora De’ Nobili, considerevole figura di donna e artista, alla quale il Museo di Trecastelli è dedicato.

Inoltre, da Sabato 20 giugno sarà possibile visitare anche la mostra Disobbedienze. Il Museo così come le sale della mostra, la biblioteca e l’ufficio turistico sono visitabile nel rispetto del DECALOGO DEL VISITATORE che trovate qui sotto.

Per usufruire di tutti i servizi di Ufficio Turismo, Biblioteca Comunale e Museo Nori De’ Nobili, si consiglia di telefonare al numero: 0717957851 oppure inviare una mail a: trecastelliufficioturistico@gmail.com

Per Informazioni: Villino Romualdo- Piazza Leopardi, 32 loc. Ripe – Trecastelli (Ancona); tel. 071. 7957851 – trecastelliufficioturistico@gmail.com

Lascia un commento