Mercoledì 14 giugno 2017, alle ore 21.15, si terrà al Villino Romualdo di Trecastelli il Saggio di Fine Anno della Scuola di Musica dei Trecastelli.

La serata è la giusta conclusione di un percorso di studio in cui gli allievi dei corsi musicali dell’anno scolastico 2016/2017 si cimenteranno, coordinati dai loro docenti, in un variegato repertorio con esibizioni singole e in ensemble vari.

Le diverse performance vedranno impegnati gli studenti delle classi di Chitarra con il Prof. Paolo Sorci, gli alunni di Pianoforte e tastiera con il Prof. Davide Caprari e di Fisarmonica con il Prof. Giacomo Rotatori.

L’esibizione vedrà inoltre la partecipazione delle classi della Scuola di Musica “Bettino Padovano” di Senigallia di Sax, con la Prof.ssa Anastasia Giardinieri, e Musica d’insieme, con il prof. Claudio Zappi.

L’appuntamento del saggio finale della scuola di musica è una tappa importante nel percorso didattico dei ragazzi che studiano strumenti musicali ed è anche un’occasione per condividere il risultato del lavoro svolto con genitori e famiglie.

Nel mese di settembre 2017 la Scuola di Musica dei Trecastelli aprirà le iscrizioni a tutti i corsi di strumenti musicali, tra cui Chitarra, Pianoforte e Tastiera, Fisarmonica, Sax, Musica d’insieme e Batteria.

Il Saggio di Fine Anno della Scuola di Musica dei Trecastelli è promosso dal Comune di Trecastelli e dalla Scuola di Musica dei Trecastelli.

L’evento è aperto a tutti ed è a ingresso libero.