Museo Nori de’ Nobili aderisce al F@mu 2015 con “che Gusto al museo!”

Un personaggio misterioso è entrato al Museo Nori De’ Nobili e da allora, ogni giorno, entra ed esce dai quadri; si infila nelle viuzze, si avventura sotto i ponti, scruta l’orizzonte, raccoglie idee e sensazioni, accende musica e colori, e non vede l’ora di incontrare i bambini con le loro famiglie.
Ha fatto lunghi viaggi prima di decidere di fermarsi nelle stanze che ospitano le opere di Nori de’ Nobili e ora ha tante storie da raccontare, per condividere il gusto di essere un’opera d’arte
e il divertimento di realizzarne una, per nutrire la fantasia.
Con gli ingredienti presenti al museo, proprio come accade in cucina, imbandiremo una tavola
speciale e, ognuno, mixando e mescolando, creerà il suo “Menù speciale!” … per tutti i bambini e gli adulti curiosi e appassionati.
Che gusto al museo! Tra un assaggio e uno spilucco gusteremo un pomeriggio in compagnia del personaggio misterioso ..per una sana abbuffata di Arte in allegria!

Orario: tre turni – ore 16.00, ore 17.00, ore 18.00 Ingresso e attività : gratuiti
Dove : Museo Nori de’ Nobili – Villino Romualdo

Con la partecipazione di Alessia Canducci