Il Museo Nori De’ Nobili di Trecastelli aderisce al F@Mu 2018 con una visita straordinaria e laboratorio per bambini e famiglie

Domenica 14 ottobre 2018 il Museo Nori De’ Nobili di Trecastelli aderisce a “La giornata nazionale delle FAMIGLIE AL MUSEO –F@Mu 2018” proponendo, alle ore 17.00, una visita guidata straordinaria e il laboratorio “PICCOLO MA PREZIOSO”, a cura di Laura Pettinelli.

Alcune tra le opere di Nori De’ Nobili saranno lo spazio entro cui cercare piccoli ma preziosi dettagli da mettere all’interno di una personale tavola. Infine, il laboratorio, sarà l’occasione per giocare con materiali diversi e realizzare il proprio album delle “piccole cose preziose”. L’attività apre le porte ai bambini e alle famiglie con un laboratorio adatto a tutti, che sarà un’occasione, per grandi e piccini, di trascorrere insieme un pomeriggio all’insegna dell’arte e della creatività.

L’evento è promosso dalla Città di Trecastelli e dal Museo Nori De’ Nobili. La partecipazione all’iniziativa è a ingresso libero.